lunedì 6 ottobre 2008

Nuova dipendenza


7 commenti:

Anonimo ha detto...

wow, very special, i like it.

Anonimo ha detto...

Invece Pier, Facebook è davvero una droga, credo che nasceranno centri di disintossicazione, come è successo per quel giochino on-line "Word of worcraft", io conosco solo il nome perchè alcuni amici ne sono entrati e non riescono ad uscirne, in più li si pagano 10 euro al mese... pare sia peggio di Facebook.
anto

PierP ha detto...

@ Anto: Certo che poi tu coi tuoi 180 e passa contatti ci sei bello dentro no? ;)

Anonimo ha detto...

devi proprio ringraziarmi..ti ho aperto un mondo...ciao e bravo che hai cambiato la foto!

Anonimo ha detto...

Vedi Pier?
Sui tuoi bellissimi disegni pochi o nessun commento... ma appena parli di facebook tutti si scatenano!
Che mondo!

Sil

Luca ha detto...

mah, Facebook..alcuni mi mandano messaggi al cell:
"Hey Lù, ma ti sei iscritto a facebook?"
ed io:..
"Bò..facebook?...Ah si, è vero"....
....Cmq ora ricontrollo, se tutti ne dicono così bene un motivo ci sarà!!...

Emma ha detto...

Io mi sono disintossicata dopo due mesi di utilizzo e ora sto bene. Nessuna ricaduta e nessuna crisi di astinenza. Sei ancora in tempo per evitare il peggio :)