lunedì 29 settembre 2008

Lontananza


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Pierpi... ti manca proprio la Sardegna...in fondo quando ci sei ti va stretta..ma dopo...assapori il ricordo amaro della lontananza..un abbraccio forte i tuoi amichetti

Luca ha detto...

eh si, Valentina ha proprio ragione...confermo e sottoscrivo...
Bon..ma non pensiamoci troppo, siamo appena all'inizio..

Salve!!

Anzi no...mi correggo:
....salve....

denise ha detto...

Chiedo scusa anche io era molto tempo che non passavo.
Anche tu Sardo? Io ne ho solo il cognome e le caratteristiche fisiche, ma sono nata a Bologna, città che amo, ma la Sardegna, però mi attrae sempre.
Buon sangue non mente.
Danise Sanna

Anonimo ha detto...

CiAoooo!!!
Sono Messicana e devo farti gli auguri per il tuo blog!!! anche devo dirti che anche a me manca la Sardegna!!!

Ale Arámbula