venerdì 13 giugno 2008

Si ricomincia!

Ciao Ragazzi! per vederlo ingrandito clikkateci su.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

PP (hai una reputazione quindi l'ho scritto così..) mi sono venute le lacrime agli occhi (di tigre)...mi manchi tanto...mi mancate tutti...quest'esperienza la porterò nel cuore...ti voglio bene! Brunella

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio PP,
e dalla sequenza dei commenti si capisce ke io e bru stiamo insieme!!Finalmente un disegno..eravamo davvero in astinenza e poi se solo il tuo quaderno verde potesse parlare......Cmq davvero bello e soprattutto nostalgico: magari non si può tornare indietro ma aver condiviso con te e con gli altri quei bellissimi giorni fa sì ke quest'esperienza sia indimenticabile!!!!Poi, lascia ke a luglio ci si rivede e ci sarà da ridere....
Un bacio forte!!!!
Vale(capo)
P.S.Io ero quella ke sul balcone stava appoggiata all'altro pilastro!!

Anonimo ha detto...

PP sei sempre il meglio.. abbiamo condiviso 2 mesi di vita ke ci resteranno dentro x sempre e ke realmente ci hanno cambiato..
mi manka l'allegria e la complicità di quei giorni..
e averti nel gruppo di lavoro è stato un onore !!!!
w la V.Pirardo w il capo e w i 2 grandi sottoposti..
ci rivediamo presto tutti insieme..!!
1 abbraccione enorme..
ps: la tua maglia è stata conservata..!!!! troppo un grande regalo..!!
Peppe

Anonimo ha detto...

..grazie a te Pierpa, per tutte le canzoni strimpellate (alcune iniziate e mai terminate),per il tuo indispensabile "supporto" la sera della fondazione del nostro club e per tutto il resto che farò fatica a dimenticare e soprattutto... SCUSAAAAAA!!
Non vedo l'ora di riincontrarci tutti un bacio fortissimo Ornella!

Anonimo ha detto...

Quante emozioni... quante sensazoni.. quanti ricordi! Inutile continuare a ripetere che mi resteranno per sempre nel cuore tutti quei giorni in cui abbiamo condiviso euforia e tristezza, difficoltà e spensieratezza, certezze e preoccupazioni. Quei giorni che hanno stravolto la nostra vita ma soprattutto le hanno dato un senso... E una dedica particolare a
Pierpaolo: sempre presente con la tua positività, sei stato il mio riferimento incoraggiandomi, cazziandomi, facendomi riflettere e mi hai dato delle belle lezioni di vita.. grazie di cuore!
Valentina: unica e speciale
Brunella: imperturbabile
Alessandra: grintosa
Ornella: dai modi gentili ed eleganti
Giulio: super disponibile, sorridente,eccellente!
Girolamo:chiaccherone simpatico e sensibile
Daniele: che mentre mangiava yogurt ha sopportato le mie lunghe docce notturne
Peppe: che l'ultimo giorno ha dimenticato una valigia alle beringhe
Renzo:la pinna del nord che mi ha salvato l'ultimo giorno.
A tutti i ragazzi Masep.
Un caro abbraccio a tutti i masterini..siete stati... semplicemente..meravigliosi!!!! Giorgio

Anonimo ha detto...

Ciao pier,
sono felice che finalmente hai disegnato di noi..e l'immagine scelta è super azzeccata...tante cose accadute in quegli stupendi due mesi sono iniziate su quel balcone!!
questa esperienza è stata meravigliosa..lasciarvi è stato dolorosissimo...non vedo l'ora di rincontrarvi a lugliooo!!
Ricordatevi tutti che un posto per voi nella mia mansarda è sempre disponibile...
..un bacio grande...pier ti voglio bene...tanto!
Ale

Luca ha detto...

Bel post!! continua su questa strada..ora può prendere una piega interessante..magari cercando di descrivere anche il mondo intorno a te!!