venerdì 1 febbraio 2008

Carnevale!

Anche quest'anno ci siamo: è addirittura arrivato presto, prima di quanto mi aspettassi!
Non ho mai adorato carnevale, anzi, è una di quella feste che mi hanno sempre messo a disagio, come tutte quelle dove ci si deve obbligatoriamente divertire! Non credo che neanche per quest'anno mi maschererò e la strip di questo post sarà la mia unica concessione ai travestimenti carnevalizi.

P.S.

Non è che non mi piaccia nulla di carnevale... I dolci, per esempio, li adoro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahahah!!!!!!!!!!!!
preparati a soffrire!!!!!!!!!!!!!
lo spiritello del carnevale attende di perseguitarti!!!!!!!
hai preso i vestiti del Paolino ora ti toccherà la sua penitenza!!!!!

P.S. se sei un vero lettore di topolino non avrai difficoltà a rintracciare la storia giusta!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io la penso così sulle feste in cui si comanda il divertimento... capodanno ad esempio... lo odio come non mai, purtroppo son circondata da persone che stanno male se non lo festeggiano così non posso esimermi... il carnevale in linea generale mi piace, e poi... sono io che scelgo se o non uscire mascherata a divertirmi...
Sunrise Sunrise

Luca ha detto...

Credo che il carnevale o piace fin da piccoli o non piace, c'è poco da fare.
Io la penso così:nessuno comanda il divertimento a nessuno, semplicemente c'è chi (grandi e piccoli)adora mettersi una calzamaglia o due alette da ape, o fare una creazione particolare di pura fantasia, o essere per una sera un altro personaggio, e non vede l'ora che arrivi carnevale per mettere in atto!! c'è chi queste cose non gli piacciono, credo che c'entrino poco le menate di divertimento per forza o paragoni con capodanno, che personalmente, d'accordo con i vostri commenti, non piace neanche a me.
hi guys!!